Durante i giorni dal 20 al 22 marzo, il team di Radio Talk About ha avuto il privilegio di partecipare attivamente alla Fiera Didacta Italia 2024. Questo evento eccezionale è stato un’opportunità unica per noi di esplorare le ultime innovazioni nel campo della tecnologia e condividere le nostre esperienze con un pubblico.

Siamo stati accolti con calore all’interno dello Stand di Aniat (Associazione Nazionale degli Insegnanti di Applicazioni Tecniche), che ci ha generosamente fornito una postazione dedicata denominata “Web Radio”. Qui, abbiamo avuto il piacere di condurre interviste stimolanti e registrare i nostri podcast, offrendo agli ascoltatori un’ampia panoramica di temi educativi e innovazioni nel settore.

Per chiunque desideri ascoltare le nostre interviste e i podcast registrati durante la Fiera Didacta Italia 2024, li invitiamo a visitare il seguente link.

Inoltre, siamo felici di condividere con voi le emozionanti foto dei partecipanti alle nostre interviste. Potete trovarle al seguente link.

Non finisce qui! Sui nostri profili ufficiali su Facebook e Instagram, troverete un post dedicato che racconta le esperienze indimenticabili vissute durante questi giorni straordinari alla Fiera Didacta. Vi invitiamo a seguirci su entrambe le piattaforme per rimanere aggiornati sulle nostre future avventure e iniziative.

L’esperienza alla Fiera Didacta Italia 2024 è stata un momento di crescita e ispirazione per il nostro team di Radio Talk About. Ringraziamo calorosamente Aniat per l’opportunità e tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa straordinaria esperienza. Siamo entusiasti di continuare a condividere conoscenza e innovazione attraverso la nostra Web Radio e oltre.

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *